Anche io ci vedo bene la bella Kristen. ^^ E' perfetta. Con quel visetto bello e delicato, i capelli biondi e quelle deliziose smorfiette che solo lei riesce a fare. Anche a sguardo di ghiaccio non è messa male. Direi di rimanere a Kristen, senza cercare nessun altro. U__U
Sì, penso anch'io che Kristen si adatti bene al personaggio... Ma immagino Dominique con un sorriso meno, come dire, contagioso di quello a cui Kristen ci ha abituato, più fredda nelle sue espressioni. E con i capelli ricci.
Group: Hopeful's fan Posts: 1402 Location: asteroide B 612
Status:
Aevo trovato foto stupende di Kristen con i capelli ricci per graficarci sopra, ma questo idiota di un PC me le ha cancellate. Comunque, be', sì ... forse Kristen ha un sorriso un po' troppo allegro, ma è ciò che più si avvicina Dominique Weasley come la immagino io.
Io immagino Dominique, fisicamente, come Blake Lively. Sarà che in una mia storia mi hanno detto che ricorda vagamente Serena di Gossip Girl, sarà che secondo me Blake è proprio bella e anche Dominique è così... Boh XD Kristen è carina, ma sembra più grande di una ragazza che va a scuola. E torniamo lì, è carina, ma secondo me Dom è più bella *____* Però nella grafica sta bene
Group: Hopeful's fan Posts: 1402 Location: asteroide B 612
Status:
Blake Lively la vedo più come Victoire, però ... ora che mi ci fai pensare, neanche come Dominique è male. Solo che ... non so, l'ho sempre vista come Victoire ^^
Io per Dominique sono indecisa fra Kristen Bell e Taylor Momsen. Mi piacciono entrambe<3
«she could not look away. and this time she knew it was no pow er he was using, but simply the wildfire attraction between them» vic's -- starlets ♥ -- queens -- nightingale -- (c)