Group: Hopeful's fan Posts: 1402 Location: asteroide B 612
Status:
Come immaginate James Sirius Potter?
Io l'ho sempre visto come Adam Brody, anche perché ogni volta che mi ritrovo davanti il nome James penso a lui. Lo vedo bene anche per James Potter, ma anche per James Sirius Potter ^^ Io lo adoro.
Non identifico James con un attore - lo immagino come ho sempre immaginato il nonno, una figura costruita solo dalla mia mente. Se trovo qualcuno, posto una foto!
Group: Hopeful's fan Posts: 1402 Location: asteroide B 612
Status:
Il punto è che io, ogni essere umano chiamato James lo immagino con la faccia di Adam Brody, anche se non c'entra un piffero con la descrizione fisica. Misteri della mia testa ^^
Non identifico James con un attore - lo immagino come ho sempre immaginato il nonno, una figura costruita solo dalla mia mente. Se trovo qualcuno, posto una foto!
Mi aggiungo x°D
«she could not look away. and this time she knew it was no pow er he was using, but simply the wildfire attraction between them» vic's -- starlets ♥ -- queens -- nightingale -- (c)
Group: Hopeful's fan Posts: 191 Location: la grande Chiassa Superiore...un vero centro abitato nella sperdutacampagna vicino Arezzo....
Status:
io adoro adam, ma non so....james deve essere più....oddio non so come spiegarlo, avendo solo etto oco di lui me lo sono immaginata di tutto punto, deve essere bellisimo su quetso non ci sono dubbi ma non so....adam non o rispecchia pienamente per me, ma non mi dispiace per niente...XD