Sarà che alle Draco/Harry ci siamo ormai abituati (bah o_ò), ma alcune ship fuori Canon risultano più incredibili di altre. Qual è la più assurda tra quelle che shippate? (Niente Sirius/Fierobecco, vi prego ._.)
Credo che per me il primato vada alla George/Pansy... è assolutamente OOC, ma ho letto alcune fanfiction veramente adorabili, ed è una coppia che mi convince, vederli interagire è stranamente verosimile... Mischief Fangirl <3
Non so, non amo il fanon. Cioè, sì, ma nella NG e basta. Lì possiamo immaginare quanto ci pare. Quando invece leggo Draco/Hermione mi viene l'urto del vomito, non ci posso fare niente. Non shippo niente di strano XD
Group: Hopeful's fan Posts: 1402 Location: asteroide B 612
Status:
Io non sono arrivata a niente di strano dopo le Dominique/James - e dire niente, eh ^^ No, forse quando ero più giovane e sognatrice - parla la quattordicenne della situazione - avevo immaginato per un istante una Cedric/Hermione. Non so esattamente come, la mia anima romantica si era fatta sentire. XD
Status:
Animo romantico significava prendere due personaggi a caso e farli innamorare l'uno dell'altra, ecco ^^ Neville/Rose? Esattamente ... come? Cioè, c'è una bella differenza d'età ...
Status:
Oh, mi sarebbe piaciuto leggerla *__* Se ti può consolare, il mio periodo bimbominkioso deve ancora finire - sarà per questo che mi è saltato in mente di scrivere di James e Dominique?
Status:
Rose e Carter di Hot'n Cold? Credo di aver letto un po' di tempo fa la storia,ma poi con la scuola non l'avevo più seguta. Dovrei farlo, dato che amo il modo in cui scrivi *__*
bhe la coppia più strana , se così si può dire perchè , orami coppie come quelle di Domy/James sono normali...ultimamente ho letto un ff su James/Rose ed era molto bella! !