Non so perchè lo sto facendo. La mia storia non è così bella, semplicemente sto cercando pareri di coloro che veramente amano James e Dominique. Ho ricevuto solo recensioni da persone che non li shippano, quindi... Boh, forse voi giudicherete meglio, anche se dopo Only Hope tutto sembra osceno. Non è ambientata in un anno preciso, bensì durante la vacanze pasquali. James e Dominique decidono di rimanere al castello, non sapendo della presenza l'un dell'altro. Quando si ritrovano in Sala Comune tra loro succede qualcosa che... Non posso dirvi altro, ecco XD *no, ma che suspence ù_ù* Click
Group: Hopeful's fan Posts: 1402 Location: asteroide B 612
Status:
Come ho già scritto nella recensione - dovevo lasciare un commento! Mi aveva colpita - questa storia mi ha davvero commossa. Il dolore, in questa storia, è descritto splendidamente ... talmente bene che mi è venuto da piangere. E' una storia meravigliosa, sentivo James e Dominique come se fossero ad un passo da me. La scena del bacio è meravigliosa ... e poi il terremoto, il secondo bacio e la tragedia dietro l'angolo ... stavo piangendo,lo ammetto. E non sono così immensamente piagnona. L'ultima parte è stato il colpo di grazia. Lì non ho potuto fare a meno di piangere. L'ultima frase è ... mette i brividi, ecco. Non dire che non è bella, questa storia è stupenda.