Group: Hopeful's fan Posts: 4596 Location: da una merda di piccione attaccata sul vetro della tua macchina.
Status:
Appena ho trovato questo forum mi sono fiondata a presentarmi! AMO James e Dominique, anche grazie ad alcune fanfiction lette girando per EFP. Mi chiamo Imms, ho sedici anni e scrivo da Napoli ^^ Sono sensibile, pazza, sarcastica, acida e chi più ne ha più ne metta. Amo alla follia, sin da bambina, la saga di HP, e mi diverto sempre ad immaginare come siano la vita e la personalità dei personaggi della New Generation (sperando che la Rowling ci scriva qualcosa su >_<), e leggendo delle fanfiction ho trovato la coppia James-Dominique *-* non so dire cosa ho provato quando ho letto la ff di dils (si, sei stata tu a farmi appassionare a questa coppia xD), ma mi sono affezionata subito a questo amore nascosto e tormentato, che mi sa tanto di Romeo e Giulietta (ci sto scrivendo anche una ff su xD ok, sono pazza!). Ok, basta xD sto diventando prolissa! Spero di essere la benvenuta, kisses.
Group: Hopeful's fan Posts: 1402 Location: asteroide B 612
Status:
Benvenutissima *__* Scusa se non ho risposto prima, ma ero via -.- Comunque, sei più che benvenuta. Io sono la El e non vedo l'ora di leggere la tua ff *__* Benvenuta <3
non so dire cosa ho provato quando ho letto la ff di dils (si, sei stata tu a farmi appassionare a questa coppia xD), ma mi sono affezionata subito a questo amore nascosto e tormentato, che mi sa tanto di Romeo e Giulietta
CHE COOOOSA? ok, ok, ok, ok, mi calmo. io sono dils, nel caso tu non lo sapessi xD ed è totalmente normale che reagisca così a cose del genere. tipo scoprire che ho convertito qualcuno, sai. non mi capita tutti i giorni. ma, precisamente, con quale ff? xD comunque, GRAZIE *__* benvenuta (L)
Group: Hopeful's fan Posts: 4596 Location: da una merda di piccione attaccata sul vetro della tua macchina.
Status:
Le ho lette tutte tutte tutte xD Ma adoro Hot 'n Cold *-* è da lì che è partita la smania per Dominique e James xDD a proposito, l'hai continuata? xD è un pò che non entro su efp >__<
l'ho aggiornata adesso xD e anche grazie a te. cioè, credo che il mio blocco che mi ha impedito di scrivere per 87454351 anni sia dipeso anche da un calo d'autostima *__*
Status:
Immah xD non ti ho mai recensita, perchè non ci entro quasi mai e le fan fiction che ho pubblicato fanno schifo xD ma adesso lo farò ù_ù e aspetterò che pubblicherai la seconda parte del tredicesimo capitolo xD