E' stato appena aperto un nuovo e magnifico GDR su Harry Potter. I ruoli sono quasi tutti liberi, e c'è proprio bisogno di alunni, professori, auror, mangiamorte e anche staff! Che aspetti ad iscriverti? Per aiutarti, ecco qui un accenno della trama:
Sono passati 21 anni dalla fine della guerra. Ormai coloro che vi hanno partecipato sono cresciuti e adesso a Hogwarts ci sono i loro figli. Tutto sembra procedere per il meglio: ora che il Signore Oscuro è morto, non sembrano esserci più minacce...ma....sarà davvero così? Nella scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts si nascondono sotto falso nome i nipoti di nientemeno che Lord Voldemort. Ma nessuno conosce la loro vera identità. Spetterà a voi riconoscerli ed, eventualmente, fermare i loro piani. Ci riuscirete? O questa volta trionferà il male?
Per venirci a trovare clicca sul banner qui sotto (:
Perché da quando vi conosco voi siete la mia unica vera ragione di vita. Voi mi avete cambiata, mi avete migliorata, mi avete fatta emozionare. Mi avete fatto conoscere persone uniche, ormai delle sorelle per me. Perché con pochissimo mi avete fatta innamorare di voi. Di voi, le uniche due persone il cui amore è infinito. Tutto ciò che posso dire è grazie. Grazie di tutto. Vi amo davvero, cuccioli. Ali&Liuk
Because you both are my life. Because I believe in you. Because I loveyou. Thank you. ♥ Credits to: ~Ali;IFP~